Greco 100 e più

Domenica 12 novembre 2023 dalle ore 10.00 alle ore 18.00

un evento di festa nella Piazza di Greco e nella via pedonale Carlo Conti con stand informativi, spazi culturali e sportivi, giochi e musica il tutto all’insegna del vivere a Greco, nella sua storia, nel suo quotidiano e in vista del suo futuro: GRECO 100 E PIÙ.

Vi aspettiamo!

L’iniziativa è realizzata dal Reteambiente Milano Circolo Legambiente, ABCittà, FAS – Associazione Gruppo Ferrante Aporti Sammartini, Comune di Milano – Municipio 2

in collaborazione con SOS Milano ODV, ASD Greco San Martino, Giardino BING, BiG, Orti di via Padova, Greco Positiva, Parrocchia San Martino in Greco | Asilo Nido Scuola El Mercatel Sulla Martesana Fondazione Carlo Perini, Consorzio Oikos

Domenica 12 novembre