La Politica Agricola Comune: l’Europa per il cibo, l’ambiente rurale, i cittadini

Giovedì 26 maggio ore 17.30 a Rho

Nell’ambito del progetto Gerla 2.0, un incontro dedicato alla Politica Agricola Comune giovedì 26 maggio alle 17.30 a Rho, nella Casetta nel Parco in via San Martino. Introdurranno: Gianluigi Forloni e Michele Giussani.
La storia – Nascita, crescita ed evoluzione futura della PAC, dalla CEEalla strategia Farm to Fork. Sarà illustrato da Damiano Di Simine, coalizione CambiamoAgricoltura.
Quali opportunità per l’ambiente e il territorio? Ne parlerà Paolo Lassini, direttivo Legambiente Lombardia.
Giuseppe Caronni presidente DAVO approfondirà il tema dei distretti agricoli, protagonisti del cambiamento.

Iscrizioni qui

SCARICA LA LOCANDINA

Campagne

Lecco si muove bene con la “High School Challenge”