Merenda energetica a Cascina Nascosta

12 Dicembre 2021 alle 16

La transizione ecologica parte da casa nostra!

Come facciamo a consumare meno energia, spendendo meno evivendo meglio? Quali sono le opportunità a disposizione? Quali i comportamenti da adottare?

Vienici a trovare a Cascina Nascosta per una “merenda energetica” e scopri quanto sai di consumi e sostenibilità con l’ENERGYQUIZ.

Per chiacchierare, davanti a una tazza di the caldo, di efficienza energetica e comportamenti sostenibili nelle nostre case con gli esperti dello Sportello Energia, di Legambiente, Teicos Group ed InsulaNet.
Partecipando ai nostri ENERGYQUIZ potrai ricevere in premio dei cesti di Natale con prodotti di Cascina Nascosta.

Per partecipare è obbligatorio il greenpass.
Info: caterina.benvenuto@legambientelombardia.it

Dove: Cascina Nascosta, via Alemagna 14 – Parco Sempione, Milano

CLICCA QUI PER SCARICARE LA LOCANDINA DELL’EVENTO

Eventi