UNISCITI AL CIRCOLO PIÙ VICINO A TE

Non trovi un circolo vicino a te? Compila il form >

ENTRA IN AZIONE CON LEGAMBIENTE

Scegli uno dei nostri circoli in Lombardia e prendi parte alle nostre azioni.

NON TROVI UN CIRCOLO VICINO A TE?

Scegli uno dei nostri circoli in Lombardia e prendi parte alle nostre azioni.

SCOPRI COSA FACCIAMO

Terza tappa della campagna nazionale di Legambiente #perunsaltodiclasse: Milano

I risultati delle analisi termografiche di Legambiente mostrano inefficienze e dispersioni termiche negli edifici del quartiere Corvetto, ha partecipato anche il Politecnico di Milano con le sue termografie su Chiaravalle e Maciachini Scarica questo comunicato stampa Terza tappa per la nuova campagna di Legambiente e Kyoto Club #perunsaltodiclasse con un

Sinergie: creare valore con Legambiente. “Innovare – Includere – Riconvertire”: Milano ospita la 10a edizione del workshop nazionale sul volontariato aziendale